Dopo le parole di Marotta ai microfoni di DAZN, il futuro di Zielinski è sempre più verso l'Inter. Il centrocampista del Napoli non rinnoverà il proprio contratto con il club di De Laurentiis e si svincolerà a zero dal 1° luglio. 

Come rivelato dall'esperto di mercato Matteo Moretto su Twitter, l'accordo tra il polacco e la dirigenza meneghina è ormai in fase di definizione.

Zielinski all'Inter, ci siamo: spunta la data dell'annuncio

"Entro fine mese l’Inter ha in programma di arrivare alle firme con Piotr Zieliński, con cui c’è già un accordo verbale. Affare a parametro zero ormai in chiusura definitiva". 

Intanto ancora personalizzato per Zielinski

Nel mentre, il polacco continua ad allenarsi a parte in casa Napoli. Secondo il report ufficiale della SSC Napoli, Zielinski continua a svolgere lavoro personalizzato in campo, alla stregua dei rientranti Meret ed Olivera. Difficile che l'ex Empoli e Udinese torni a disposizione per la trasferta di Milano, soprattutto fra i titolari. 

Quest'anno al Fantacalcio non è stata la garanzia mostratasi lo scorso anno, complice un calo collettivo del gruppo scudettato. Adesso, il campionato si mostra sempre più impietoso per Zielinski e i fantallenatori che hanno investito su di lui. Dopo la querelle con De Laurentiis e gli acciacchi 'di mercato', il polacco sembra ormai fuori dalle rotazioni di Mazzarri.