Contro il Lille si fa sul serio per provare ad ipotecare il primo posto nel girone. Pioli predica calma: "Siamo sulla buona strada ma non ci possiamo fermare". E forse anche per questo motivo, nonostante il turnover, Zlatan Ibrahimovic giocherà da titolare la sua sesta partita ogni tre giorni. Per vedere Rebic dal 1' ci sarà tempo, intanto ha dimostrato di essere in forma nello spezzone giocato alla Dacia Arena. Dalot al posto di un Calabria leggermente affaticato, Tonali con Kessie a centrocampo e la stessa tre quarti di Glasgow, con Brahim Diaz a caccia del quarto gol in rossonero. Cinque cambi rispetto a Udine e Ibra sempre presente.
Il Lilla scenderà in campo con un 4-4-2 in cui, oltre all'ex difensore del Genoa Soumaoro, che farà da partner a Botman, figurerà a centrocampo un nome che nel corso dell'ultima sessione di calciomercato ha solleticato proprio i rossoneri. Si tratta di Bobakary Soumaré. Al suo fianco ci sarà capitan André. La coppia d'attacco dovrebbe essere Yazici-David.
Le probabili formazioni di Milan-Lille
Milan-Lille, dove vederla in TV
La diretta TV di Milan-Lille, partita valida per la 3° giornata della fase a gironi dell'Europa League 2020/21, sarà trasmessa su su Sky Sport 1. La diretta da San Siro inizierà alle ore 21.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan-Lille anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.
La partita sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su TV8.