Al termine della gara contro il Real Madrid, nel corso della quale ha segnato un gol e fornito un assist, che non sono bastati però a evitare la sconfitta all'Inter, Lautaro Martinez ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante nerazzurro ha anche parlato delle tante voci su di lui e sul suo futuro. Di seguito le sue parole.

Lautaro Martinez dopo Real Madrid-Inter

Dopo Real Madrid-Inter Lautaro Martinez ha dichiarato: "Peccato, avevamo fatto di tutto per vincere la partita. Non abbiamo pensato al fatto che stessimo giocando in trasferta; siamo arrabbiati perché era una gara da vincere e abbiamo creato tanto, ma non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo rialzare la testa, continuare a lavorare e andare avanti. Cosa manca? Il dettaglio, in questa competizione è così. I dettagli fanno la differenza".  

Lautaro Martinez dopo Real Madrid-Inter (Getty Images)
Lautaro Martinez dopo Real Madrid-Inter (Getty Images)

Sulle critiche

Lautaro Martinez ha commentato le tante critiche degli ultimi tempi: "Io lavoro per me, per l’Inter, per i miei compagni. Se segni sei un fenomeno, se non segni sei scarso, come si dice in Italia. Io lavoro e qualche volta riesco a segnare, a volte no. Ma sono sicuro di fare di tutto per dimostrare di essere a livello dell’Inter e di questo calcio. Sono tranquillo perché lavoro sempre con umiltà".