Il momento in casa Real Madrid è sempre più buio. I Blancos sono stati superati per 2-1 in casa dal Levante nell'ultima giornata della Liga e, come se non bastasse, hanno perso per infortunio Eden Hazard. Il fuoriclasse belga, dal suo arrivo in Spagna, non è riuscito mai a trovare la giusta forma per esprimere tutto il suo talento.

Real Madrid, ko muscolare per Eden Hazard

La stagione di Eden Hazard è stata sicuramente condizionata dai numerosi infortuni. L'attaccante belga si è fermato ancora una volta per un problema di tipo muscolare. Il Real Madrid ha comunicato che Hazard ha riscontrato "una lesione al retto anteriore della coscia sinistra" e che verrà valutato quotidianamente.

Real Madrid, infortunio per Hazard: i tempi di recupero

Non si hanno ancora certezze sui tempi di recupero di Eden Hazard. Appare sicuro, però, che l'ex Chelsea non ci sarà per l'andata degli ottavi di Champions League contro l'Atalanta, in programma il 24 febbraio. Per il fuoriclasse si teme di uno stop di almeno quattro-sei settimane. Potrebbe essere, quindi, in dubbio anche per il ritorno della sfida con la Dea.

Real Madrid, il comunicato sulle condizioni di Hazard

"Dopo i test effettuati oggi su Eden Hazard dallo staff medico del Real Madrid, è stato diagnosticato al calciatore un infortunio muscolare al retto anteriore sinistro. La situazione resta in evoluzione".

(Getty Images)
(Getty Images)