Intervento a vuoto dell’ex attaccante di Bordeaux e Milan ed ex Nazionale francese Cristophe Dugarry, oggi opinionista. Non sono davvero piaciute, in Francia come nel resto del mondo, le parole utilizzate per parlare di Leo Messi, a proposito del rapporto con il connazionale di Dugarry, Griezmann: "Di cosa dovrebbe avere paura?”, ha detto il francese a RMC Sport. “Hai paura di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema, può mangiarselo"

Dugarry, attacco anche a Setien

Giudizi duri anche sul tecnico blaugrana Setien: "E' un brav'uomo ma non ha l'attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. E' semplicemente un incompetente".

Dugarry-Messi, le scuse pubbliche

A poche ore da queste dichiarazioni, l'ex rossonero ha poi pubblicamente chiesto scusa alla stessa emittente: "Sono sinceramente dispiaciuto per l'eco e il risalto che hanno avuto le mie dichiarazioni a proposito di Messi. Mi scuso con le persone che ho scioccato, non volevo stigmatizzare le persone con disturbi autistici, non era nelle mie intenzioni".

Getty Images
Getty Images