Tutto pronto per Juventus-Dinamo Kiev, gara valida per la 5ª giornata della fase a gironi della Champions League 2020/21. I bianconeri hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale con 2 turni di anticipo, ma Andrea Pirlo decide di non risparmiare nessuno dei titolari; dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Benevento, la Juventus è chiamata a una vittoria convincente contro la squadra di Mircea Lucescu, vecchia conoscenza del calcio italiano, e si affida a Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata in avanti, visto anche che lo spagnolo non giocherà la prossima gara di campionato in quanto squalificato dal Giudice Sportivo. Di seguito le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Dinamo Kiev

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, Rodrigues; Verbic. All.: Lucescu.

Juventus-Dinamo Kiev, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Juventus-Dinamo Kiev, le formazioni ufficiali (Getty Images)

5ª giornata di Champions League: dove vedere la diretta TV di Juventus-Dinamo Kiev

La diretta TV di Juventus-Dinamo Kiev, partita valida per il 5º turno della fase a gironi della Champions League 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 21.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Dinamo Kiev anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.