La notizia che tutti i fantallenatori aspettavano è arrivata. Morata è stato squalificato per due turni dal Giudice Sportivo. Lo spagnolo salterà, dunque, il derby di Torino e la gara contro il Genoa. Lo spagnolo paga le dure proteste all'arbitro al termine del match contro il Benevento. Non giocheranno la 10ª giornata altri due calciatori: si tratta di Schiattarella e Arslan che, diffidati, sono stati ammoniti nella scorsa giornata.

Fantacalcio, chi giocherà al posto di Morata?

Pirlo sicuramente schiererà nuovamente Cristiano Ronaldo dopo il turno di riposo che gli ha concesso contro il Benevento. Al fianco del fuoriclasse portoghese dovrebbe agire Paulo Dybala. Alle spalle dei due attaccanti dovrebbe agire Kulusevksi. Non è da escludere, comunque, l'ipotesi dello svedese al fianco di Cr7 visto lo scarso momento di forma che sta vivendo Dybala. In questo caso uno tra Ramsey e Bernardeschi potrebbe agire alle spalle delle due punte. 

Chi giocherà al posto di Schiattarella?

Nota lieta in casa giallorossa il rientro di Dabo, negativizzatosi al coronavirus; Dabo ritroverà posto nell'undici di partenza al posto dello squalificato Schiattarella. Le due alternative sono Tello e Viola, ma quest'ultimo non è al meglio a causa di alcune noie fisiche

Chi giocherà al posto di Arslan?

Arslan non giocherà contro l'Atalanta per squalifica. Il centrocampista è una delle note liete di questa stagione bianconera. Al suo posto dovrebbe agire Jajalo: il croato stava già per entrare contro la Lazio quando il tedesco ha accusato problemi fisici poco prima di realizzare poi la rete del vantaggio.