Georginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool, ha così introdotto il match di Champions League di stasera in conferenza stampa: "Dopo i due gol presi eravamo un po' delusi, ma se ci avessero detto prima dell'andata che avremmo vinto 5a2 l'avremmo sottoscritto. Abbiamo giocato una buona partita, nella parte centrale abbiamo dominato e segnato meritatamente cinque gol.
La Roma ha segnato tanti gol contro grandi squadre, dovremo essere prudenti. Abbiamo conservato il vantaggio dell'andata contro il Manchester City. 

È fantastico avere i nostri tifosi qui a Roma, ci sosterranno e canteranno a più non posso.

All'andata siamo scesi in campo senza sapere cosa fosse successo a Sean Cox, l'abbiamo scoperto il giorno dopo. Siamo stati tristi,giocare dovrebbe essere una festa.

Ho parlato con Strootman dopo la partita di andata, poi non l'ho più sentito. Siamo consapevoli del valore e della qualità della Roma.

Nessun consiglio da Salah, ci ha detto solo che sarà difficile e di avere fiducia nei nostri mezzi. Quello della Roma è un pubblico molto caldo, che sosterrà la squadra e cercherà di sospingerla. Basta vedere quello che è accaduto contro il Barcellona".