Il Manchester City cambia sponsor tecnico: con un annuncio sul proprio sito ufficiale, il club ha comunicato che la Nike non sarà lo sponsor della squadra per il prossimo anno. Accordo trovato con Puma, per una cifra che, seppur non comunicata in via ufficiale, secondo la stampa inglese dovrebbe ammontare a circa 650 milioni di sterline, circa 755 milioni di euro. 

Puma, peraltro, diventerà lo sponsor tecnico non soltanto del City, ma anche delle altre quattro squadre che fanno capo ad Abu Dhabi United Group. Significative, a tal proposito, le parole dell'ad di Puma, Bjorn Gulden: “Questa partnership è il più grande accordo che abbiamo mai concluso, sia nello scopo che nelle ambizioni. Siamo molto emozionati di unirci al City Football Group, i cui successi, ambizioni e tendenza all'innovazione li ha visti alzare sempre di più gli standard, dentro e fuori dal campo. Guardiamo verso la creazione della partnership più innovativa nel mondo del calcio, ridefinendone il modello in tutti gli ambiti. Vogliamo massimizzare le performance in campo così come la cultura, nelle areee come la musica, i videogiochi e la moda per connettere e ispirare la fanbase di ogni squadra”.