World Cup Icons è la nuova sfida di mobilità sostenibile ideata da MUV in occasione della pausa di Fanta MUV, il torneo dei tifosi della Serie A. Ottieni punti con i tuoi spostamenti a piedi, in bici, in monopattino, con i mezzi pubblici, elettrici o in carpooling, raggiungi gli obiettivi di sostenibilità, sblocca le tre soglie e scopri gli 11 calciatori più forti della storia.  

La competizione si gioca da martedì 22 novembre a lunedì 19 dicembre ed è aperta a tutti gli appassionati di calcio e a chi vuole impegnarsi a ridurre le emissioni di CO2 nelle nostre città, divertendosi. Ogni obiettivo raggiunto sblocca un badge: difesa, centrocampo e attacco. Alla fine della World Cup Icons, se l’intera comunità iscritta alla sfida avesse raggiunto i 3 obiettivi, i giocatori di MUV scopriranno la formazione ideale della storia del calcio che incorona i migliori di sempre. Sulle pagine TikTok e Instagram di MUV è stato lanciato un poll per decidere quali sono gli 11 calciatori più forti della storia: Team Cannavaro o Team Baggio?

Non ti resta che giocare alla World Cup Icons!

Immagine articolo

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data alla PA. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto. Gioca, vinci e cambia il mondo!