Il campionato di FantaMUV porta grandi sorprese. Sorpasso importante del Bologna che si avvicina al podio, dopo tre vittorie contro Lazio, Fiorentina e Atalanta. Tre match che rappresentano non sono solo un segnale della forza dei tifosi rossoblù ma anche della loro dedizione alla causa della mobilità sostenibile.

I tifosi juventini continuano a dettare il passo con spostamenti che sono un esempio per l'intero universo di FantaMUV, superando la soglia dei 3.000.000 punti

Anche i tifosi rossoneri stanno mostrando grande determinazione. Dall'altra parte, la Roma ha incontrato un ostacolo inaspettato, perdendo terreno nella 26° giornata contro i tifosi del Toro, che hanno ritrovato energia e motivazione dopo un periodo non positivo, dimostrando che in FantaMUV non è mai troppo tardi per una rimonta.

Nonostante il grande impegno, i tifosi del Frosinone non sono riusciti a battere i romanisti nella 25° giornata, ma la loro determinazione rimane un esempio per tutti.

Infine, un plauso speciale va ai tifosi del Cagliari, che con tre vittorie consecutive stanno dimostrando spirito di lotta e dedizione, incutendo rispetto nei loro avversari.

Il campionato di FantaMUV si conferma così non solo una competizione avvincente ma anche un movimento che, attraverso lo sport e il gioco, grazie a MUV e Fantacalcio, promuove un cambiamento positivo, incoraggiando stili di vita più sostenibili. Unisciti e gioca scaricando l’app MUV Game.

Immagine articolo

Fanta MUV 2023/2024: il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp rinnovano per il secondo anno la partnership: dal 14 agosto sull’app MUV Game si gioca a FantaMUV 23/24, il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A. Il campionato FantaMUV segue esattamente il calendario della Serie A attraverso match settimanali che si giocano sull’app MUV Game da lunedì 14 agosto 2023 a domenica 26 maggio 2024. L’utente, una volta scelta la propria squadra del cuore, dovrà solamente accumulare punti, con i propri spostamenti sostenibili, e vincere i premi in palio, offerti da Fantacalcio.it e MUV. FantaMUV quest’anno sarà rafforzato dalla presenza di MUV Place negli stadi italiani: i giocatori che arriveranno o partiranno da uno stadio, vedranno riconosciuti punti bonus sul match settimanale in corso.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.