Il Napoli batte l'Empoli, sorpassa il Bologna e si posiziona al quarto posto della classifica di Fanta MUV avvicinandosi sempre più ai tifosi milanisti. Sarà il popolamento di nuovi fantamuver azzurri (puoi giocare a FantaMUV anche a campionato iniziato!), sarà la carica dei tifosi che vedono la corsa allo scudetto in Seria A. Nel campionato dei tifosi sostenibili, la Juventus è la squadra che ha totalizzato più punti da inizio campionato, ma con una partita persa si posiziona al secondo posto. I tifosi nerazzurri conquistano la 24esima vittoria consecutiva, questa volta contro il Bologna. Capitanati dal best player faustus, bomber interista con le migliori abitudini di mobilità dell’intero campionato. Ko per i granata al derby di Torino di ritorno, nonostante la determinazione il team risulta decisamente sottotono e non riesce a scollarsi dalla sesta posizione. Quarta vittoria consecutiva per una Roma brillante al settimo posto: prestazione importante per mlener che, con i suoi spostamenti a piedi, totalizza oltre 16.000 punti in questo match. Situazione sempre più disperata per Empoli, Sampdoria e Spezia. Continuate a seguire i risultati live. Di seguito la classifica aggiornata di Fanta MUV. 

Immagine articolo

Fanta MUV 2022/2023, il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp scendono in campo con “Fanta MUV”: il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A.

Con l’app MUV i tifosi giocano in prima persona per difendere i colori della propria squadra del cuore in scontri che seguono esattamente il calendario della Serie A. Semplicemente muovendosi con mezzi sostenibili.

Nel campionato Fanta MUV non esiste pareggio; vittoria o sconfitta vengono determinate dalle prestazioni dei giocatori che si fronteggiano per nove mesi, da agosto 2022 a maggio 2023.

Scopri Fanta MUV e il suo regolamento cliccando qui.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data alla PA. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.