Nikola Kalinic lascia la Roma. La parentesi giallorossa per l'ex Fiorentina non è stata di gran livello: l'attaccante di proprietà dell'Atletico Madrid ha totalizzato appena 4 presenze in Serie A, e si prepara ad abbandonare il Fantacalcio con una media voto di 5,67. Davvero numeri pessimi, anche per la Roma che a questo punto sta già cercando un sostituto.

Serve assolutamente un vice Dzeko, un giocatore di livello che possa sostituire il bosniaco quando ne avrà bisogno. Il numero 9 capitolino non può giocarle tutte, ed è dunque necessario un altro centravanti.

Roma, ecco i possibili vice Dzeko: le ultime


Secondo quanto riportato da Il Messaggero Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid, resta il principale obiettivo per l'attacco della compagine di Paulo Fonseca. Le Merengues sono disposte a cedere l'attaccante, l'unico problema per la Roma è il pesante ingaggio del giocatore, che complica leggermente le cose.

Le alternative restano Kean dell'Everton, che però già ieri ha giocato titolare e con Ancelotti sembra poter avere maggiore continuità, e Pinamonti del Genoa, alternativa a basso costo e che non darebbe forse le garanzie che la Roma cerca.