Un tapiro d'oro speciale consegnato da "Striscia la notizia" a Ilaria D'Amico, con una motivazione quanto mai singolare. Giorni fa i vicini della coppia si erano lamentati dei rumori "molesti" che provengono spesso e volentieri dall'appartamento che la giornalista divide con Gigi Buffon. Ecco perchè Valerio Staffelli le ha presentato per l'occasione un tapiro dotato di cuffie. 

 

La D'Amico non è apparsa affatto imbarazzata e nonostante le domande incalzanti sulla sua vita privata e sulla quotidianità con il portiere della Juventus, è rimasta rigidamente abbottonata ("Non ce li abbiamo neppure i vicini" ha detto). 

Allora Staffelli le ha domandato in maniera provocatoria se la "cura D'Amico" per Buffon sta ancora funzionando visto la semi-battuta d'arresto di ieri sera dei bianconeri contro il Cesena, partita nella quale l'estremo difensore ha incassato due reti: "Dovete guardare i dettagli – ha risposto pronta all'inviato – le parate. Ma non fatemi fare l'avvocato di un portiere che non ha bisogno di alcuna difesa". 

 

Infine la D'Amico ha smentito i pettegolezzi sulla sua presunta gravidanza, diffusi dalle testate di gossip.