Rischia di chiudere tutt'altro che in sordina la sua esperienza al Milan Sinisa Mihajlovic: ieri è andato in scena l’esonero del serbo, condito dal solito contorno di reciproci ringraziamenti, auguri per il futuro, e serena sobrietà. Oggi è il giorno dei commenti meno politically correct da parte dell’ex allenatore rossonero. “Colpa” della consegna dell’immancabile Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia: a Staffelli il serbo ha risposto con il sorriso sulle labbra, ma farà certamente discutere la sua piccata risposta al commento di lunedì sera da parte di Melissa Satta, compagna di Boateng, che a Tiki Taka, proprio nei momenti in cui si consumava il divorzio tra il serbo e Berlusconi, accusava Mihajlovic di aver creato un clima di insufficiente serenità nello spogliatoio.
"Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte”: questa la dichiarazione che promette di far discutere nelle prossime ore, presente nel servizio che andrà in onda questa sera nel corso del programma satirico di Canale 5.
Più concilianti le altre parole del serbo, a proposito dell’esonero: “Non devi chiedere a me, non sono la persona adatta, dovresti chiedere al presidente. Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Milan che sono sempre stati carini, significa che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo".