AGGIORNAMENTO ORE 11:02 - E' arrivata anche l'ufficialità. Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Milan. Questo il comunicato della società rossonera: "AC Milan comunica l'esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall'incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell'attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro". Brocchi, allenatore della primavera, prenderà il posto del serbo fino al termine del campionato.  

AGGIORNAMENTO 0re 9:00 - Atteso il comunicato ufficiale del club rossonero riguardo l'esonero di misterMihajlovic e del suo staff. La panchina del Milan per le ultime sei gare di campionato e, soprattutto, per lafinale di Tim Cup contro la Juve sarà affidata aChristian Brocchi che oggi alle 15 dovrebbe dirigere il primo allenamento con la squadra. Pronto, invece, Stefano Nava ad allenare la squadra Primavera dei rossoneri.

* * * * * * 


AGGIORNAMENTO 23.58 - Poche ore, poi l'esonero: è finita tra il Milan e Sinisa Mihajlovic, e salvo colpi di scena il licenziamento del serbo verrà formalizzato domani mattina, con l'immediata promozione di Christian Brocchi in prima squadra. Secondo indiscrezioni Mihajlovic sarebbe già stato avvertito della decisione e dell'imminante annuncio.

* * * * *

Clamoroso colpo di scena in casa Milan: quando Sinisa Mihajlovic sembrava aver finalmente convinto il presidente Berlusconi, tanto da strappargli il pronostico di una riconferma per il serbo in caso di vittoria in finale di coppa Italia contro la Juve, proprio la sconfitta di campionato contro i bianconeri, arrivata invero dopo quella contro l’Atalanta e a chiudere un contro-filotto di 5 partite senza vittorie, avrebbe fatto nuovamente precipitare la situazione per Sinisa.

E’ l’Ansa a rendere noto l’incontro a cena tra Berlusconi e Brocchi, questa sera: potrebbero essere i prodromi di ciò che sembrava ipmpensabile. Ossia l’esonero anticipato per il serbo, senza attendere il termine della stagione, e la promozione in prima squadra del tecnico della Primavera rossonera. Ciò che, dicono i ben informati, Silvio Berlusoni avrebbe voluto fare anche lo scorso anno con Inzaghi.

E che sembra aver ribadito anche nel corso dell’incontro di qualche giorno fa con Galliani e Sacchi, più sbilanciati verso Di Francesco. Ma il cuore del Presidente (e probabilmente anche il portafogli) ha occhi solo per Brocchi: le nozze potrebbero essere anticipate rispetto alla tabella di marcia.