Tutto pronto per il 25esimo turno di Euroleghe, si va verso la conclusione di questa annata straordinaria. Ecco la Top XI da schierare se giocate in modalità Classic, undici giocatori irrinunciabili. 

Portiere: Nyland (Siviglia) 

Dopo un periodo complicato, Nyland è reduce dal 7.5 contro il Getafe ed è voglioso di ripetere la prestazione anche contro il Las Palmas. Tra i pali è una scelta interessante. 

Difensori: Dalot (Man. United), Cubarsì (Barcellona), Maatsen (Dortmund) 

In una stagione altalenante dello United, tra le note positive c'è sicuramente il buon rendimento di Dalot: si può schierare contro il Bournemouth. I più attenti lo hanno preso a stagione in corso, il Barcellona ormai non può fare a meno di Cubarsì, e anche questa giornata - nonostante la fatica della Champions League - può fare la differenza. Chiudiamo il trittico con la scommessa Ian Maatsen, pronto a giocare titolare contro il Monchegladbach. 

Centrocampisti: Grealish (Man. City), Hoffman (Leverkusen), Brahim (Real Madrid), Rice (Arsenal) 

Il recupero di Jack Grealish è un plus per Guardiola, la possibilità comunque di scegliere un giocatore abituato a partite delicate: i fantallenatori che lo hanno tenuto in rosa, possono schierarlo questo turno contro il Luton Town. Ai ragazzi di Xabi Alonso manco solo la matematica per laurearsi campioni di Germania, ecco perché questa giornata Hoffman potrebbe ritrovare la rete che manca dall'ottavo turno. Buonissime chance per giocare da titolare per Brahim Diaz, a caccia di gol pesanti per la classifica del Real. Chiudiamo con Declan Rice, l'anima del centrocampo dell'Arsenal che proverà a migliorare il proprio score personale. 

Attaccanti: Jackson (Chelsea), Kubo (Real Sociedad), Kane (Bayern Monaco) 

Buon momento per Jackson, pronto a raggiungere la doppia cifra: da mettere nella sfida interna contro l'Everton. Dopo un ottima prima parte di stagione, Takefusa Kubo si è perso un po': contro l'Almeria può arrivare la rete che manca da qualche giornata, da mettere. Il campionato per il Bayern Monaco è ormai andato, ma Harry Kane non ha certo voglia di fermarsi: scelta più che naturale. 

TOP XI Classic (3-4-3): Nyland; Dalot, Cubarsì, Maatsen; Grealish, Hoffman, Brahim D., Rice; Jackson, Kane, Kubo. 

Immagine articolo