La stagione Euroleghe arriva alla sua ultima giornata del 2022 prima della sosta Mondiale. Anche in questa giornata cercheremo di eliminare i vostri dubbi atavici. Ecco per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Anthony Lopes (Ol.Lione): si gioca in casa contro il Nizza e c'è da rifarsi della sconfitta per 1-0 a Marsiglia. Si può puntare sul portiere portoghese che può portare a casa un clean sheet.

  • Carlos Soler (PSG): arriva a Parigi l'Auxerre, che non è certo il Bayern Monaco appena pescato nel sorteggio di Champions League. L'ex Valencia si sta prendendo piano piano qualche minuto e più di gioco e anche da subentrante può portare bonus.

  • Alexis Sanchez (Ol.Marsiglia): big match nel Principato di Monaco. La squadra di casa non ha una difesa imperforabile ed El Nino Maravilla può tornare a bucare le porte avversarie. Fateci un pensiero se lo avete in squadra.
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Thiago (Liverpool): i Reds vengono dalla vittoria di Londra contro il Tottenham e non vogliono pensare adesso alla sfida di febbraio contro il Real Madrid in Champions. Arriva ad Anfield Road il Southampton e c'è da risalire ancora la classifica. Occhio al centrocampista ex Barcellona e Bayern che oltre a una buona prestazione può regalare bonus insperati.

  • Ollie Watkins (Aston Villa): arrivato Unai Emery i villans hanno subito vinto con una prova molto convincente contro il Manchester United. Ora si va a Brighton contro la squadra di De Zerbi e si preannuncia partita spettacolare. Noi puntiamo su Watkins, in grado di giocare per la squadra, ma anche di segnare.

  • Dejan Kulusevski (Tottenham): i londinesi hanno perso la sfida interna contro il Liverpool, ma hanno recuperato finalmente lo svedese che dopo due minuti dal suo ingresso in campo ha regalato l'assist per il gol dell'1-2 finale a Kane. Non avrà i 90 minuti nelle gambe, ma anche in meno può regalare colpi di classe in casa contro il Leeds. Da schierare.

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • Tobias Sippel (Borussia MonchenGladbach): sta sostituendo l'infortunato Sommer e finora ha sempre subito reti nelle tre sfide giocate in Bundesliga. Si va a Bochum che ha il peggiore attacco in campionato, può arrivare il bonus imbattibilità.

  • Nadiem Amiri (Bayer Leverkusen): sta trovando spazio con Xabi Alonso e nel 5-0 rifilato all'Union Berlino ha trovato spazio dal 1° minuto. A Colonia dovrebbe essere riconfermato e chissà non regali altri bonus. Puntateci.

  • Angsar Knauff (Eintracht Francoforte): si è ripreso dall'infortunio che lo ha tenuto out per circa un mese. Entrato a inizio ripresa ad Augusta ha siglato il gol vittoria. Il 20enne che ha fatto faville nella passata Europa League è pronto a una maglia da titolare e chissà cos'altro contro l'Hoffenheim.

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Alexander Sorloth (Real Sociedad): trasferta insidiosa in quel di Siviglia contro i biancorossi. La squadra di casa non vanta una difesa di ferro e l'attaccante norvegese può regalare una gioia ai suoi estimatori. Sarete in tanti?

  • Antoine Griezmann (Atletico Madrid): stagione abbastanza negativa per i colchoneros, fuori da Champions ed Europa League e lontani 10 punti dalla vetta della Liga. Trasferta a Maiorca e le Petit Diable è chiamato a risollevare le sorti della squadra di Simeone.

  • Gavi (Barcellona): ultima partita prima della sosta dei Mondiali. I blaugrana cercano la vittoria per restare in vetta e davanti al Real Madrid e per farlo potrebbero aver bisogno del suo talentuoso centrocampista. Occhio ad eventuali bonus per lui.

12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Matteo Politano (Napoli): titolare o in panchina pronto a subentrare? Ancora non si sa, ma comunque sia anche entrando nel secondo tempo può incidere in zona gol. Non entra nel tabellino dei marcatori da un mese e l'Empoli può essere l'avversario giusto per lui.
  • Joaquin Correa (Inter): arriva a San Siro il Bologna e bisogna subito rifarsi dopo la sconfitta nel Derby d'Italia. Correa potrebbe giocarsi un posto nell'11 di partenza e allora non sarebbe un delitto rischiarlo titolare. Da tenere in considerazione.
  • Felipe Anderson (Lazio): ha segnato il gol decisivo nel derby e sicuramente sarà carico a mille. Può sfruttare ancora l'assenza del Bomber Ciro Immobile contro il Monza e regalare altre gioie ai suoi Mister.