La trentesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-4-2

Portiere: Vicario (Por)

Non sempre la difesa del Tottenham si rivela impenetrabile, ma ciò offre più chances a Vicario di mettersi in mostra, schieriamolo.

Difensori: Trippier (Dd-E) - Lukeba (Dc) - Christensen (Dc) - Cucurella (Ds-E)

Trippier torna a giocare da titolare e non possiamo non dargli fiducia. Durante i finali di stagione spesso i marcatori più improbabili trovano la via del goal, vediamo se Lukeba farà parte di questa lista. Christensen ormai ha preso confidenza con la porta avversaria, punirà anche il Rayo Vallecano? A proposito di marcatori improbabili, Cucurella non ha messo a segno neanche un +3, noi speriamo che colga la sua ultima chance di mettere a segno una rete.

Centrocampisti: Gosens (E) - Sabitzer (C-W-T) - Mac Allister (C-T) - Hofmann (W)

5 goal segnati quasi tutti durante la prima parte di campionato, Gosens riuscirà a portare l'Union fuori dalla zona retrocessione? Come dicevamo ci aspettiamo delle partite ricche di goal, Sabitzer potrebbe far festeggiare i tifosi gialloneri in attesa della finale contro il Real, mentre Mac Allister potrebbe offrire una delle sue solite prestazioni sontuose contro i Wolves. Consigliare giocatori del Leverkusen sembra troppo facile, noi oggi confidiamo in Hofmann; 5 goal e 5 assist per lui, arricchirà il bottino?

Attaccanti: Tel (Pc) - Joselu (Pc)

Per l'ultima giornata di campionato Tuchel sembra voler dare fiducia al giovanissimo classe 2005, Tel quando gioca va schierato. Anche il Real Madrid non sembra aver pietà degli avversari nonostante si avvicini la finale di Champions League; consigliamo il protagonista della rimonta contro il Bayern, fiducia a Joselu!

Top XI Mantra Euroleghe, trentesima giornata

Vicario - Trippier, Lukeba, Christensen, Cucurella - Gosens, Sabitzer, Mac Allister, Hofmann - Tel, Joselu.

Immagine articolo