La ventinovesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-4-1-1

Portiere: Trapp (Por)

Troppi, troppi goal subiti dall'Eintracht contro i campioni di Germania, avranno modo di rifarsi contro il Borussia MGladbach.

Difensori: Ryerson (Dd-Ds-E) - Chalobah (Dc) - Gvardiol (Dc) - Tagliafico (Ds-E)

Il Borussia Dortmund ha raggiunto l'incredibile traguardo della finale di Champions, Ryerson potrebbe giocare dal primo minuto e fare male agli avversari. Preleviamo due centrali difensivi dalla Premier League. Il primo potrebbe essere protagonista del tipico bonus che non ti aspetti, il secondo sembra avere il piede particolarmente caldo. Partito malissimo, l'OL adesso è uno dei team più in forma di tutta quanta la Ligue 1, chissà che il campione del mondo Tagliafico non possa portarci qualche gioia.

Centrocampisti: Douè D. (W-T) - Palacios (M-C) - Brais Mendez (C-W-T) - Akliouche (W-T)

Linea a 4 abbastanza offensiva composta da due ali provenienti dalla Ligue 1. Désiré Douè potrebbe sfoggiare il suo talento e colpire il Lens, stesso discorso vale per Akliouche, una delle più grandi sorprese del campionato. Il Leverkusen nonostante l'impegno in Europa League non ha pietà nei confronti delle sfidanti, secondo goal consecutivo per Palacios? Il Barcellona non sembra avere una difesa insormontabile, un giocatore come Brais Mendez potrebbe stupirci.

Attaccante: Gordon (A):

Newcastle-Brighton è una gara che potrebbe riservarci mille sorprese, ma noi confidiamo in una certezza come Gordon, schieriamolo sperando in una delle sue solite prestazioni sublimi.

Punta centrale: Antonio (Pc):

Anche lo scontro tra West Ham e Luton Town potrebbe regalare un inaspettato spettacolo, la fisicità di Antonio potrebbe essere un fattore, andrà a segno?

Top XI Mantra Euroleghe, ventinovesima giornata

Trapp - Ryerson, Chalobah, Gvardiol, Tagliafico - Douè D, Palacios, Brais Mendez, Akliouche - Gordon - Antonio.

Immagine articolo