Contenuto non disponibile
L'ultima giornata prima della sosta Mondiale sta per arrivare. La giornata in corso di Euroleghe, l'undicesima, è iniziata ieri sera con l'anticipo del Borussia M'Glabdach e terminerà questa sera con il posticipo del Real Madrid.
Giusto il tempo per calcolare, aggiornare le probabili formazioni e ci catapulteremo verso la giornata 12, che inizierà -proprio come il fantacalcio di Serie A- Martedi sera per concludersi Domenica 13.

Euroleghe, un finale col botto
Chiudiamo dunque in bellezza questo 2022, con 10 giorni ininterrotti di partite, con squadre e fantasquadre che si daranno battaglia a cavallo delle due giornate.
Come dicevamo in precedenza, la giornata 11 terminerà Lunedi sera con la partita tra Rayo Vallecano e Real Madrid.

Martedi pomeriggio, alle 18.30, prenderà il via la giornata 12 con l'infrasettimanale di Serie A, Bundesliga e Liga, mentre nel weekend si completerà il turno con le partite di Ligue 1 e Premier League.


Calcio e Fantacalcio in evoluzione
Una giornata, la dodicesima Euroleghe, lunga 6 giorni, ma distribuita in modo differente. Niente di complicato insomma, visto che ormai anche in Italia le giornate durano almeno 4 giorni. Il mondo del calcio cambia, muta, e questo mondiale invernale ne è la prova. A noi non resta che rimanere vigili e trovare la miglior soluzione ad ogni situazione.
Da ieri è partita una lunga maratona fantacalcistica che durerà 10 giorni, quindi preparate i pop corn, fiondatevi sul divano e buon divertimento con le Euroleghe Fantacalcio.