L'undicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 si aprirà venerdì sera con in campo il Gladbach nell'anticipo di Bundesliga. Se avete bisogno di consigli in mezzo al mare di giocatori allettanti disponibili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 3-4-3

Portiere: Ter Stegen

Il Barcellona è la squadra col maggior numero di clean sheet in stagione. La gufata è dietro l'angolo, vero, ma non si può non continuare a cavalcare il portierone tedesco.

Difensori: Orban - N.Mendes - Militao

Nuno Mendes è tornato in campo col botto nella sfida di Champions contro la Juventus, dovrebbe ritrovare minuti importanti a strettissimo giro. Orban e Militao sono le due colonne portanti delle difesa di Lipsia e Real, impegnate in partite non impossibili con potenzialità da bonus in mischia.

Centrocampisti: Stindl - Harit - Musiala - Tetè

Il Gladbach riceve lo Stoccarda nell'anticipo del venerdì, Stindl può essere un fattore importante per mettere subito in discesa la vostra giornata. Impossibile non suggerire Musiala in questo momento, qualità, quantità e bonus da fare invidia a qualsiasi centravanti. Harit e Tetè sono due fra i protagonisti più attesi del "derby" fra Olimpyque Lione e Marsiglia. Entrambi non hanno più il posto assicurato ma nell'arco dei 90 minuti (più recupero) anche a gara in corso potrebbero sbloccare con una loro giocata uno dei derby più sentiti di Francia.

Attaccanti: Choupo-Moting - J.Alvarez - Fati

Choupo-Moting è troppo caldo per passare avanti e, dovesse continuare così, diventerebbe uno degli oggetti del desiderio di molti fantallenatori in sede di asta di riparazione. Alvarez, dopo il gol in coppa, potrebbe nuovamente trovare minuti importanti in attesa di capire se Haaland sarà della partita o meno contro il Fulham. Chiude la top 11 Ansu Fati, molto impreciso sotto-porta nelle ultime uscite. Troppo impreciso per le sue qualità. Si riprenderà a brevissimo.

Immagine articolo