La 18ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 29 dicembre con Fiorentina-Torino e Napoli-Monza e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.

  • GALLO - Dividerà il minutaggio con Dorgu e non è di per sé una notizia ideale. Se ci aggiungiamo che dovrà provare a limitare la corsa di uno Zappacosta in cerca di riscatto, il quadro è completo.

  • PEREZ - Avrà uno dei compiti più fastidiosi per qualunque difensore quest'anno: fare i conti con i guizzi e le invenzioni di Zirkzee. Evitiamo.

  • KRISTENSEN - Potrebbe faticare molto difensivamente nel contenere la spinta di Kostic e anche in fase offensiva nel cercare di impensierire il quasi sempre impeccabile Danilo.

  • FAZIO - Paradossalmente, la gara di Verona può rivelarsi più tosta di quella (con allegato +3) pareggiata col Milan. Nel gioco aereo con Djuric, che vive un ottimo momento, se la vedrà nera.

  • DRAGUSIN - Gran campionato finora, ma stavolta il banco di prova è durissimo: tra la fisicità di Thuram e la voglia di Arnautovic del primo +3 sarà una serata da alto rischio.