Si ritorna in campo, a partire già da oggi e con ben 4 partite: alle 18.30 con Napoli-Monza e Fiorentina-Torino e alle 20.45 con Genoa-Inter e Lazio-Frosinone. Si continua domani con Atalanta-Lecce alle 12.30 e Juventus-Roma in chiusura di turno alle 20.45, nel mezzo Cagliari-Empoli, Udinese-Bologna, Verona-Salernitana e Milan-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • DARMIAN - Dovrebbe esser confermato ancora una volta dal primo minuto, probabilmente a tutta fascia. E' ora di sfornare anche bonus e non solo grandi prestazioni.

 

  • TERRACCIANO - E' diventato un punto fermo del Verona sulla corsia di destra. Nell'ultima non ha convinto e vorrà assolutamente riscattarsi. Ci aspettiamo possa incidere soprattutto offensivamente parlando.

 

  • POSCH - L'anno scorso è stato uno dei difensori più prolifici della Serie A, in questa stagione è ancora a quota 0 bonus. Contro l'Udinese, come accaduto anche nello scorso campionato, può timbrare.

 

  • BREMER - In una partita molto complicata, le sue abilità nel gioco aereo potrebbero fare la differenza. Spesso in queste occasioni si rende protagonista.

 

  • ZAPPACOSTA - Non ci aspettiamo una sfida particolarmente complicata contro il Lecce per lui, soprattutto senza Banda squalificato. Un motivo in più per dedicarsi all'attacco.