La 12ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 29 ottobre con Napoli-Sassuolo e prevede diverse gare interessanti come Torino-Milan e Verona-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.

  1. FERRARI G. - Che sia Osimhen o Simeone, in questo momento fronteggiare il centravanti della squadra più prolifica in circolazione è un massacro per chiunque. Bocciato.

  2. AUGELLO - Dalle sue parti si troverà un certo Dumfries che vorrà stravincere il duello fisico: giornata non proprio ideale per lanciarlo tra i titolari.

  3. SERNICOLA - Sulla stessa fascia di Udogie che, anche nelle sconfitte, è tra i migliori dei suoi e difficilmente scende sotto il 6. Scontro impari nelle premesse, soffrirà parecchio.

  4. HATEBOER - Offensivamente nullo da troppo tempo, giocherà sul lato di Parisi che quest'anno quasi sempre è stato un fattore dell'Empoli con la sua spinta e lucidità.

  5. VOJVODA - Sacrificato della settimana sul lato di Theo e Leao, con un'aggravante: adattato a destra con l'assenza di Aina, giocherà sulla fascia opposta rispetto a quella consueta.