La 12ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 29 ottobre con Napoli-Sassuolo e prevede diverse gare interessanti come Torino-Milan e Verona-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.

  1. HJULMAND - 5 insufficienze nelle ultime 6 presenze, viene da un trend in grosso calo. Miretti - McKennie - Rabiot sono un centrocampo a tre solido, rischio apnea e giallo.

  2. TAMEZE - Duello ad alto tasso fisico con Camara e Cristante, considerato come sta andando il suo campionato si può tenere fuori senza troppi rimpianti.

  3. THORSTVEDT - Con la Salernitana l'unica giornata da acuto con bonus, per il resto poco o nulla. A Napoli è tosta pensare di essere protagonista della partita.

  4. MARIN - E' l'anello debole del centrocampo dell'Empoli finora e i numeri lo testimoniano a pieno. Da regista puro fatica, ancor più contro colleghi come Koopmeiners e Pasalic.

  5. RICCI - Il duo della mediana del Milan è una delle certezze assolute, lui ha ancor meno appetibilità di Lukic per la questione rigori e perché rischia di più il cartellino.