La 12ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 29 ottobre con Napoli-Sassuolo e prevede diverse gare interessanti come Torino-Milan e Verona-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 12^ giornata.

  1. PINAMONTI - Fare gol a questo Napoli è dura, il duello con Kim lo vede nettamente sfavorito. Solo 2 reti finora: una su rigore, l'altra su regalo dello Spezia. Troppo poco.

  2. CAPUTO - 1 gol in 11 partite, contro un'Inter galvanizzata e in fiducia dopo gli ultimi risultati stagionali il rischio insufficienza è dietro l'angolo.

  3. DESTRO - La fiammata del gol di Torino sembra essersi già spenta. L'Atalanta ha peraltro ottimi numeri difensivi, pungerla non è un compito agevole.

  4. PIATEK - Affronta la miglior retroguardia del campionato, parte quindi già con un bel macigno addosso. Con Bonazzoli in campo può perdere i rigori. Viene da due 5: occhio.

  5. PELLEGRI - Ex di turno, ma con la certezza che non giocherà 90'. Tra l'altro la coppia Tomori-Kjaer dà a Pioli ampie garanzie dietro.