La formazione per la 12ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si comincia oggi pomeriggio con l'anticipo in programma alle 15.00 tra Napoli e Sassuolo. Nel mezzo Juventus e Inter, impegnate sempre sabato e Milan impegnato domenica. Chiuderà la giornata il doppio impegno del lunedì, con Verona-Roma alle 18.30 e Monza-Bologna alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 12ª giornata della Serie A. 

 

  1. Ante Rebic - "Rischia" seriamente di essere di nuovo titolare, sulla corsia di destra con Leao e De Ketelaere ad affiancarlo. Contro il Toro ha sempre segnato e vorrà ripetersi anche stavolta.
  2. Hirving Lozano - Seguendo l'alternanza di Spalletti, potrebbe anche partire titolare, ma poco importa. Il messicano, in questo Napoli, resta una cartuccia da spararsi senza dubbi.
  3. Duvan Zapata - Dovrebbe tornare titolare e dopo aver segnato 0 gol in 5 partite, sembrerebbe pronto a sbloccarsi in maniera definitiva. Dategli fiducia.
  4. Edin Dzeko - Reduce da una splendida doppietta in Champions League, nonostante il ritorno di Lukaku, dovrebbe essere ancora una volta lui il titolare contro la Sampdoria. Da schierare.
  5. Beto - Titolare o no, contro la Cremonese va messo senza troppi dubbi. Schieratelo praticamente a prescindere, senza pensare ad altro.