La 17ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 22 dicembre con Empoli-Lazio e Sassuolo-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Atalanta e Roma-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 17^ giornata.

  • EBUEHI - Gol annullato a parte, prova non esemplare a Torino. Non la premessa ideale visto che lo attendono Zaccagni e Pellegrini su quella corsia: rischia una gara di sacrificio e di apnea.

  • DJIMSITI - Sarà l'indiziato numero uno nel provare a limitare lo straripante Zirkzee. Considerato l'eccellente stato di forma del centravanti, dubbi non ne abbiamo.

  • DOSSENA - Duello titanico con Djuric per fisicità e stacco aereo, il problema è che l'attaccante del Verona è veramente quasi ingiocabile in elevazione. Meglio evitare rischi.

  • BASCHIROTTO - Per struttura fisica, dovrà prendere in consegna Thuram e cercare di contenerne gli strappi. Ma l'attaccante francese sta dimostrando di essere sempre un fattore: esclusione agevole.

  • RRAHMANI - La Roma recupera Lukaku, ciò vuol dire che l'ex Verona sarà nel mirino del belga: sensazioni negative sul centrale del Napoli.