Si ritorna in campo, a partire già da oggi e con ben 4 partite: alle 18.30 con Empoli-Lazio e Sassuolo-Genoa e alle 20.45 con Monza-Fiorentina e Salernitana-Milan. Si continua domani con Frosinone-Juventus alle 12.30 e Roma-Napoli in chiusura di turno alle 20.45, nel mezzo Bologna-Atalanta, Torino-Udinese, Verona-Cagliari e Inter-Lecce.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • BUONGIORNO - Leader tecnico e non solo del Toro, nonchè ormai top indiscusso e inamovibile al Fantacalcio. Da schierare, sempre e comunque.

 

  • CASALE - Sta riprendendo a giocare con continuità e anche con discreti risultati. In un match che ci si aspetta possa essere abbordabile, lui potrebbe essere molto utile in termini di modificatore.

 

  • GATTI - Ormai punto di riferimento assoluto della difesa bianconera. Inoltre, da ex di turno, è da tenere sempre in considerazione la sua grande propensione al bonus da calcio piazzato.

 

  • TERRACCIANO - Ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere un titolare indiscusso sulla corsia di destra. Piano piano sembra si stia anche avvicinando ad una concretezza maggiore in termini di bonus.

 

  • ACERBI - Non ci aspettiamo una sfida particolarmente complicata contro il Lecce. Utile a dir poco in termini di modificatore, ma occhio anche ai calci piazzati.