Ci siamo, ricomincia il campionato e con esso riparte finalmente anche il Fantacalcio. Il turno si aprirà sabato 18 settembre alle 18.30 con due sfide in contemporanea (Empoli-Verona e Frosinone-Napoli), per poi continuare alle 20.45 con Genoa-Fiorentina e Inter-Monza. Domenica scenderanno in campo invece Roma e Juventus impegnate rispettivamente contro Salernitana e Udinese. Il turno si chiude lunedì con il doppio posticipo (Torino-Cagliari alle 18.30 e Bologna-Milan alle 20.45).
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 difensori da schierare.
Consigli Fantacalcio 1ª giornata, 5 difensori da schierare
Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 1ª giornata della Serie A.
- Federico Dimarco - Ormai un punto fermo di Simone Inzaghi e dei fantallenatori. La concorrenza del neo arrivato Carlos Augusto sarà una costante della stagione nerazzurra ma, al momento, rappresenta la prima scelta sull'out sinistra. Da schierare a occhi chiusi.
- Mitchel Bakker - La cessione di Maehle ha spianato la strada al Tank: il nuovo esterno di Gasperini vorrà lasciare il segno fin da subito. Fidatevi di lui.
- Evan N'Dicka - Il francese è pronto a dimostrare le proprie doti all'Olimpico. Nonostante Dia, l'attacco della Salernitana difficilmente gli darà grossi grattacapi.
- Juan Jesus - Sempre pronto la scorsa stagione quando chiamato in causa, l'ex Inter e Roma riparte titolare per colmare il vuoto lasciato da Kim (in attesa di capire le reali potenzialità di Natan). L'occasione è troppo ghiotta per lasciarlo fuori contro un modesto Frosinone.
- Raoul Bellanova - A caccia di riscatto dopo la deludente annata in nerazzurro: il terzino italiano si troverà faccia a faccia contro la sua ex squadra del Cagliari. Bonus all'esordio? Chissà, ma possiamo fidarci.