La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 19 agosto con Frosinone-Napoli ed Empoli-Verona e prevede altre gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Inter-Monza. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 1^ giornata.

  1. DOIG - Le ultime uscite nella pre-season preoccupano, il giocatore decisivo delle prime partite in maglia Verona sembra essersi smarrito. Tra Cancellieri ed Ebuehi rischia.

  2. VINA - Debutto di fuoco col Sassuolo, da quelle parti arriverà spesso Zappacosta e si allargherà Lookman. Non proprio uno scenario idilliaco.

  3. BASCHIROTTO - L'anno scorso si perse Immobile proprio in Lecce-Lazio, in generale i movimenti del bomber biancoceleste (ma non solo) rappresentano un grattacapo per lui.

  4. AUGELLO - Anche lui all'esordio col Cagliari, il problema è che dovrà limitare l'esuberanza di Bellanova e dunque la sua spinta sarà certamente limitata.

  5. EBOSELE - In attesa che il mercato completi il tutto, la Juve ripartirà dalle certezze della scorsa annata. Tra queste, indubbiamente, c'è Kostic che sul suo lato saprà metterlo in crisi.