La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 19 agosto con Frosinone-Napoli ed Empoli-Verona e prevede altre gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Inter-Monza. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 1^ giornata.

  1. MANDRAGORA - In mediana la Fiorentina sarà in inferiorità numerica, considerando il gioco del Genoa non è escluso che vada in difficoltà e magari incontro a un malus.

  2. GAGLIARDINI - Sarà ex di turno, ma si troverà ad affrontare ex compagni dal valore assoluto, che lo conoscono bene e che sapranno probabilmente limitarne gli spunti.

  3. MAGGIORE - Non al top atleticamente, gioca solo perché non ci sarà Bohinen. In mediana non ispira, a Roma ancor meno.

  4. KRUNIC - Forse l'anello debole del centrocampo del Milan, a Bologna rischia contro una squadra veloce e fisica.

  5. DUDA - Il discorso è sempre lo stesso: di bonus non ne porta, specie giocando arretrato come farà anche a Empoli. Al cospetto di una compagine, in casa, molto più solida.