Ci siamo, ricomincia il campionato e con esso riparte finalmente anche il FantacalcioIl turno si aprirà sabato 18 settembre alle 18.30 con due sfide in contemporanea (Empoli-Verona e Frosinone-Napoli), per poi continuare alle 20.45 con Genoa-Fiorentina e Inter-Monza. Domenica scenderanno in campo invece Roma e Juventus impegnate rispettivamente contro Salernitana e Udinese. Il turno si chiude lunedì con il doppio posticipo (Torino-Cagliari alle 18.30 e Bologna-Milan alle 20.45).

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  1. Houssem Aouar - Giocherà fin da subito dal primo minuto, pronto a mostrare le proprie qualità offensive. Calciatore dal gran talento, propenso al bonus. Vorrà presentarsi al meglio.
  2. Eljif Elmas - Con la doppia assenza di Kvara e Anguissa sarà certo della titolarità. In queste partite ha spesso detto la sua in maniera concreta, potrebbe accadere anche stavolta.
  3. Christian Pulisic - Sembrerebbe essere in vantaggio rispetto a Chukwueze per partire dal 1' all'esordio contro il Bologna. Siamo convinti possa fare la differenza nell'immediato.
  4. Nikola Vlasic - Tornato al Toro, sarà titolare sulla trequarti e forse anche propenso a presentarsi dal dischetto in caso di rigore. Un pezzo da 90 al Fantacalcio a centrocampo, da schierare senza pensarci.
  5. Tommaso Baldanzi - Dopo un girone di ritorno deludente, vorrà iniziare nel migliore dei modi, in quella che si spera possa essere la stagione della consacrazione, anche al Fantacalcio. Con il Verona può fare molto bene.