La 37ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 17 maggio con Fiorentina-Napoli e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Lazio e Bologna-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 37ª giornata.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 37^ giornata.

  • BASCHIROTTO - Campionato molto negativo, sublimato dal 5 secco ottenuto contro l'Udinese (responsabilità su entrambi i gol). Rischia un'altra insufficienza con l'Atalanta.

  • VOJVODA - Già da braccetto di destra adattato perde appetibilità non potendo spingere sulla fascia, se ci aggiungiamo che se la vedrà con Okafor e/o Leao il quadro è completo.

  • ZAPPA - Come Vojvoda, un esterno arretrato in difesa è sempre un quid in meno. Da quelle parti peraltro si aggirerà Laurienté, l'uomo più in forma del Sassuolo.

  • ISMAJLI - Sarà un bel duello con Lucca, l'ago della bilancia però pende in favore del centravanti che ha ritrovato il gol e che in casa spesso è un fattore. 

  • BIRAGHI - Si alternerà con Parisi, ad ogni modo sul lato di un maggiormente responsabilizzato Politano (vista l'assenza di Osimhen) non ispira grande fiducia e con Ngonge il discorso cambia poco.