La 37ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con il match tra Fiorentina e Napoli, per poi proseguire nella giornata di domani con Lecce-Atalanta e Torino-Milan. Alle 12.30 di domenica spazio a Sassuolo-Cagliari, mentre alle 15.00 doppio impegno con Udinese-Empoli e Monza-Frosinone. Alle 18.00 sarà poi il turno di Inter-Lazio, mentre alle 20.45 spazio a Roma-Genoa. Il turno si chiuderà lunedì con il doppio monday night: alle 18.30 Salernitana-Verona e alle 20.45 Bologna-Juventus.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • SCALVINI - Dovrebbe avere una chance dal 1' e non ha ancora segnato in campionato. Dunque, forse meglio non lasciarlo fuori.

 

  • KAMARA - La sua fisicità e la sua attitudine a spingere potrebbero creare grossi problemi a Gyasi sulla fascia. Lucca aspetta i suoi cross.

  • ANGELINO - Resta una spina nel fianco quando sale e partecipa alla manovra offensiva. I suoi cross per Lukaku potrebbero essere determinanti contro il Genoa.

  • PAVARD - Manca ancora il primo gol in campionato, uno dei pochi obiettivi rimasti all'Inter. Farà di tutto per chiudere in bellezza la sua stagione.

  • QUARTA - Il Napoli ha dimostrato di avere grosse lacune difensive, soprattutto nel gioco aereo e lui in questo si è rivelato uno dei migliori in casa Fiorentina. Occhio dunque ai suoi inserimenti.