La formazione per la 10ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si gioca praticamente ogni 3 giorni, ed è difficile districarsi tra dubbi di formazione, turnover e infortuni. Si parte domani pomeriggio, alle 15, con l'anticipo in programma tra Empoli e Monza. Si chiude lunedì sera con due partite: Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  1. Denzel Dumfries - Il suo duello con Mazzocchi potrebbe essere una delle chiavi del match. Potrebbe avere la meglio con la sua forza fisica e portare bonus importanti.
  2. Leonardo Spinazzola - Sulla sua fascia ci sarà Bereszynski che ha una delle peggiori fantamedie del campionato, sempre in difficoltà contro il suo avversario. L'occasione giusta per il bonus?
  3. Pierre Kalulu - Il jolly di Pioli in difesa, puoi impiegarlo dove vuoi e ti porta sempre ottimi voti. Contro il Verona potrebbe essere arrivato anche il momento del bonus. 
  4. Emanuele Valeri - In Spezia-Cremonese è assolutamente schierabile e potrebbe portarvi qualche bonus importante. Un ideale terzo/quarto nello slot nelle vostre difese in questa giornata.
  5. Manuel Lazzari - Udogie nelle scorse giornate lo abbiamo visto in grande difficoltà, soprattutto difensiva. Occhio che Lazzari può colpire da quel lato.