La 10ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 15 ottobre con Empoli-Monza e prevede diverse gare interessanti come Torino-Juventus e Lazio-Udinese. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  1. Barrow - Non ha ancora ingranato, con Thiago Motta la situazione non è affatto migliorata. Esclusione facile a Napoli.

  2. Henry - Resta il miglior attaccante del Verona, il problema è che il Milan non può permettersi un altro passo falso settimanale post Chelsea. E non è più rigorista con Verdi.

  3. Caputo - 1 gol in campionato e nient'altro. Per ora non si intravedono migliorie con Stankovic, la Roma difficilmente è peraltro penetrabile centralmente.

  4. Piatek - Viene dal gol al Verona, a Milano però la musica cambia. Inter con entusiasmo post Barcellona e intenzionata a non perdere terreno rispetto alle prime. Può essere una giornata no per il polacco.

  5. Pinamonti - 2 gol finora: uno su rigore, l'altro su regalo della difesa dello Spezia. Troppo poco per lui: dischetto a parte, rischia di floppare a Bergamo.