La 10ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 15 ottobre con Empoli-Monza e prevede diverse gare interessanti come Torino-Juventus e Lazio-Udinese. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  1. Orsolini - Sempre inchiodato a quota zero bonus, fanta-media a dir poco deludente. Un riscatto a Napoli? Difficile, molto difficile: col trend attuale si tiene fuori.

  2. Veloso - Costretto agli straordinari vista l'assenza di Ilic, il problema è che al cospetto del duo Tonali-Bennacer può fare molta fatica a imporsi sul piano fisico e delle geometrie.

  3. Marin - 6 insufficienze su 9 gare a voto: basta questo per non farvi ingolosire. Il Monza ha ritrovato solidità anche grazie al folto centrocampo, tenetelo a mente.

  4. Linetty - Con Lukic, Radonjic, Vlasic e Miranchuk tutti in campo dovrà avere ancor più compiti difensivi. Gara tosta, rognosa, da rischio malus con la Juve.

  5. Vilhena - Viene da 3 insufficiente nelle ultime 4, non proprio ideale come scenario. Moduli speculari tra Inter e Salernitana, ciò vuol dire pochi spazi per gli inserimenti.