La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 8 ottobre con Sassuolo-Inter e prevede diverse gare interessanti come Milan-Juventus, Udinese-Atalanta e Fiorentina-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  1. G. FERRARI - Non ci saranno Lukaku e Correa, tutto su Lautaro e Dzeko caricati a dovere da Inzaghi: necessità di far gol e punti dopo gli ultimi risultati in campionato, il duello fisico col bosniaco in primis lo vede sulla carta sfavorito.

  2. HATEBOER - Inizio deludente, ancor di più se gioca come terzino nella difesa a quattro. Dalle sue parti agirà un certo Udogie che vuole tornare protagonista dopo l'opaca prova di Verona.

  3. VALERI - Tra i più positivi anche nelle sconfitte, stavolta però il compito è troppo arduo: limitare i guizzi di Politano prima e di Lozano poi. Gara di sacrificio e troppo rischiosa.

  4. PEZZELLA - Avrà di fronte a sorpresa Zalewski, oltre che un totem come Dybala. Che tradotto significa: rapidità, tecnica, entusiasmo. Giornata potenzialmente da mal di testa.

  5. MILENKOVIC - Ne ha giocata 1 nelle ultime 5, non è al top fisicamente e si troverà a fronteggiare Milinkovic-Savic nel gioco aereo e Immobile nei tagli in profondità. Non proprio la serata ideale.