La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 8 ottobre con Sassuolo-Inter e prevede diverse gare interessanti come Milan-Juventus, Udinese-Atalanta e Fiorentina-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  1. PICCOLI - Tanto cuore ma poca sostanza contro l'Udinese la scorsa settimana, la sensazione è che non sia ancora ben integrato al fianco di Henry essendo simili come giocatori. Potrebbe avere ancora fiducia, ma solo per uno spezzone. A Salerno rischia comunque di restare ancora a secco.

  2. ZANIMACCHIA - Così come Dessers non si è ancora sbloccato, ma lui è sconsigliato ancor più del suo compagno di reparto non essendo un centravanti per caratteristiche. E perché difficilmente resta in campo per 90'. Col Napoli di adesso, poi, schierarlo è un azzardo.

  3. PJACA - Ex di turno, ma dalla scarsa vena realizzativa. Ci sono Bajrami e Baldanzi che gli contendono posto e subentro, c'è soprattutto un Toro che non può più sbagliare.

  4. HOJLUND - Si è un po' sgonfiato l'hype, visto che tutto sommato è arrivato un solo +3 e che Zapata ormai sta per tornare. Peraltro dividerà il minutaggio con Muriel su un campo complicato: l'Udinese alla Dacia Arena prende pochissimi gol e si esalta con le big.

  5. BANDA - A parte l'assist alla 3^, non ha altri bonus sul suo taccuino. E viene da due insufficienze di fila. Di contro una Roma che specie in casa subisce molto poco e che cerca riscatto post Europa.