La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 8 ottobre con Sassuolo-Inter e prevede diverse gare interessanti come Milan-Juventus, Udinese-Atalanta e Fiorentina-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  1. MAKENGO - Nella vittoria di Verona è stato tra le note negative, un'insufficienza che può inserirsi in un trend in discesa anche come valutazioni. Contro De Roon e Koopmeiners avrà vita dura.

  2. PAREDES - Non è ancora pronto per rivelarsi un fattore in gare complicate come quella a San Siro. Tra l'altro al Fantacalcio si sta confermando poco utile: troppo un rischio lanciarlo col Milan. 

  3. LAZOVIC - Adattato a destra visto che Doig è un nuovo titolare sulla corsia mancina, non è incisivo e guizzante come nel vecchio ruolo. Avrà un'aggravante a Salerno: l'esuberanza di Mazzocchi che lo punterà spesso, non proprio lo scenario ideale.

  4. DE KETELAERE - Vederlo in questa rubrica fa un certo effetto, ma è la logica conseguenza di due mesi italiani con molte più ombre che luci. Probabile staffetta con Diaz, in questo momento visto come sta si può tenere fuori con una Juve che si sta risollevando.

  5. CATALDI - Difficilmente resta in campo per 90' e questo è già un handicap a suo sfavore. Non si è ancora sbloccato come bonus, anche la media voto lascia a desiderare. Se la Fiorentina la mette su ritmi alti può davvero andare in apnea.