La formazione per la 9ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si gioca praticamente ogni 3 giorni (soprattutto per le big del nostro campionato), ed è difficile districarsi tra dubbi di formazione, turnover e infortuni.

Si parte domani pomeriggio, alle 15, con l'anticipo in programma tra Sassuolo ed Inter. Si chiude lunedì sera con uno dei match più interessanti di giornata, quello tra Fiorentina e Lazio. Nel mezzo, Milan-Juventus e lo scontro al vertice tra Udinese e Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 9ª giornata.

  1. Riccardo Orsolini - Nelle ultime gare è sempre andato vicino al bonus, potrebbe finalmente sbloccarsi contro la Sampdoria che deve ancora riordinare le idee dopo il cambio di guida tecnica. 
  2. Nikola Vlasic - I suoi inserimenti e le sue incursioni potrebbero far male alla difesa dell'Empoli e far godere i fantallenatori. 
  3. Lorenzo Pellegrini - Manca ancora il suo primo +3 in campionato (per ora "solo" tre assist). Che possa arrivare contro il Lecce? 
  4. Matteo Politano - Ha riposato contro l'Ajax, pronto per scendere in campo contro la Cremonese. Anche rigorista, una chance in pèiù per portare un +3 ai fantallenatori. 
  5. Teun Koopmeiners - Ormai leader tecnico dell'Atalanta, che spesso di aggrappa a lui per trovare la via della rete. Potrebbe anche sbloccare la gara direttamente da calcio di punizione.