La 11ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 3 novembre con Bologna-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 11^ giornata.

  • MAZZOCCHI - La traversa di Genova grida vendetta... ma magari dalla prossima settimana. Sul lato di Politano ispira poca fiducia, potrà spingere meno e rischia un voto basso.

  • SCALVINI - Ha recuperato in extremis, non è al meglio ma a prescindere sarà una giornata scomodissima con Lautaro e Thuram: meglio virare altrove.

  • BASCHIROTTO - Tra Lukaku e Belotti, senza dimenticare Dybala, i pericoli dalle sue parti saranno tantissimi e troppo importanti per pensare di affidarsi a lui.

  • QUARTA - Sta facendo meglio quando sale in attacco rispetto al suo lavoro principale. Con l'ex Chiesa e un Kean in grande spolvero avrà non pochi grattacapi centralmente.

  • CACACE - Avrà di fronte quello che è a tutti gli effetti l'esterno destro più in forma del campionato, evitiamolo assolutamente.