Appena terminati i turni di Coppa Italia, ecco che riprende subito il campionato: si riparte stasera, alle 20.45 con la sfida tra Bologna e Lazio. Domani scenderanno poi in campo Napoli, Inter e Milan, rispettivamente impegnate contro Salernitana, Atalanta e Udinese. Domenica spazio a Fiorentina-Juventus, mentre il turno si chiuderà lunedì con il doppio posticipo: Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • CALABRIA - Prova convincente con il Napoli, adesso c'è bisogno di dare continuità. Con l'Udinese potrebbe essere ancora una volta protagonista in positivo. In questo turno è una delle migliori opzioni. 

 

  • RRAHMANI - Dopo la pessima prestazione offerta con il Milan, cerca riscatto contro la Salernitana. Non ci aspettiamo solo una grande prova difensiva, ma anche un apporto concreto in termini di bonus.

 

  • HIEN - Dovrebbe finalmente tornare in campo dopo un lungo stop per infortunio. Pronto a guidare la difesa, rappresenta sempre un profilo molto affidabile per chi utilizza il modificatore.

 

  • CAMBIASO - Dopo la rete decisiva con il Verona, ha buone possibilità di partire titolare contro la Fiorentina, sulla fascia di destra, dove i viola hanno grosse difficoltà nello sviluppare la propria manovra offensiva. Lui può sfruttare questa situazione per incidere ancora.

 

  • MARTIN - Dovrebbe esser confermato tra i titolari contro il Cagliari. Si spera possa finalmente arrivare un po’ di continuità per lui: profilo molto offensivo, pronto per giocare a tutta fascia. E’ in arrivo il suo primo bonus al Fantacalcio?