L'8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 1 ottobre con Napoli-Torino e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Atalanta-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nell'8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per l'8^ giornata.

  1. STOJANOVIC - Il Milan ritrova Leao che è mancato come l'acqua nel deserto contro il Napoli. Non si ricomporrà ancora la devastante catena con Theo, ma per lui si prevede una giornata da mal di testa.

  2. KIWIOR - Crescita esponenziale ed elogi che piovono da ogni dove. Cautela, però: limitare la voglia e i tagli di Immobile non è semplice, anche se la Lazio ha tanti uomini offensivi che possono metterlo in crisi.

  3. SINGO - Avrà almeno in parte quello che è uno dei compiti più difficili per un difensore in questo momento: provare a fermare l'estro e la fantasia di Kvara. Gara complessa, più difensiva che di spinta.

  4. DE SILVESTRI - Si troverà di fronte Kostic, di certo tra le pochissime note positive della Juve anche nei momenti più bui. Viene anche dal +1 per Vlahovic in Nazionale: è in forma, il terzino rossoblù (peraltro basso nella difesa a 4) rischia non poco.

  5. CELIK - Dovrà sostituire l'infortunato Karsdorp, a San Siro è già complicato di suo. Se poi ci mettiamo che dall'altra parte troverà un Dimarco galvanizzato dal primo gol in Nazionale, il quadro è completo.