La 27ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 marzo con Lazio-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Bologna e Napoli-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 27^ giornata.

  • OLIVERA - Dovrebbe avere la meglio su Mario Rui, il vero problema sarà limitare la spinta di Cambiaso che anche all'andata fu davvero un fattore.

  • LAZZARI - Leao si è sbloccato ed è in gran forma, pessime notizie per lui che proverà a contenerlo in qualche modo. Ma sarà durissima.

  • MANOLAS - Preoccupa l'uno contro uno con Lucca che anche quando non segna si fa valere soprattutto nel gioco aereo e si rende utile ai compagni. Peraltro affamato di gol: il centrale può soffrirlo.

  • MILENKOVIC - Zapata è in grande spolvero, nello scontro tra pesi massimi l'ago della bilancia pende in favore del colombiano.

  • DJIMSITI - Può essere l'anello debole della difesa di Gasperini, Zirkzee ha le qualità per metterlo seriamente in crisi senza dimenticare gli inserimenti centrali di Fabbian e Ferguson.