Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Lazio e Milan in Fiorentina alle 20.45. Si prosegue sabato con Udinese-Salernitana, Monza-Roma e Torino-Udinese. Domenica si comincerà con Verona-Sassuolo alle 12.30 e si terminerà con Napoli-Juventus alle 20.45, nel Empoli-Cagliari, Frosinone-Lecce e Atalanta-Bologna. Il turno si chiuderà però nella giornata di lunedì con Inter-Genoa alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • BUONGIORNO - Dovrebbe tornare titolare e notizia più bella sinceramente non poteva esserci, per il Torino e ovviamente per i fantallenatori. Schieratelo e godetevelo.

 

  • GIANNETTI - E' diventato a tutti gli effetti un titolare di questa squadra, anche con discreti risultati. La Salernitana è in totale confusione e lui può primeggiare serenamente.

 

  • PAVARD - Continua ad essere un punto di riferimento assoluto per l'Inter, praticamente inamovibile. Anche con il Genoa può essere decisivo.

 

  • SMALLING - Sta tornando pian piano ai suoi livelli e nella sfida contro il Monza avrà un rivale della sua stazza come Djuric da provare a contenere. Ci aspettiamo una prova maschia.

 

  • LUPERTO - Leader difensivo dell'Empoli, nelle ultime partite ha dato vita ad una media voto davvero incredibile. Reduce anche dal primo gol in Serie A, merita una conferma decisa.