La 18ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 29 dicembre con Fiorentina-Torino e Napoli-Monza e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.

  • PAYERO - Rientra dalla squalifica e lo fa in una delle gare meno morbide possibili, contro lo splendido Bologna di Motta. Rischio concreto di insufficienza con allegato malus.

  • BAJRAMI - Dopo diverse settimane si candida per un posto dal 1', il Milan dietro ha qualche problema ma il trend dell'ex Empoli da inizio campionato non ispira comunque particolare fiducia.

  • PAREDES - Altro ex di turno, da quasi 3 mesi non porta un bonus e, anzi, a Torino può patire il confronto diretto con Locatelli in mezzo al campo.

  • BARRENECHEA - Anche in questo caso, Rovella sarà lì pronto a non lasciargli spazio di impostazione. Va sempre ricordato che non ha trovato neanche un bonus finora.

  • RAMADANI - Non inganni troppo il recente gol al Frosinone: di gol ne porta pochi, sarà una serata tosta al cospetto di De Roon ed Ederson. Occhio ai cartellini.