Si ritorna in campo, a partire già da oggi e con ben 4 partite: alle 18.30 con Napoli-Monza e Fiorentina-Torino e alle 20.45 con Genoa-Inter e Lazio-Frosinone. Si continua domani con Atalanta-Lecce alle 12.30 e Juventus-Roma in chiusura di turno alle 20.45, nel mezzo Cagliari-Empoli, Udinese-Bologna, Verona-Salernitana e Milan-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • LINDSTROM - Con Politano squalificato ed Elmas venduto al Lipsia dovrebbe sicuramente avere maggiore minutaggio. Non è detto che parta titolare, ma anche qualora entrasse a gara in corso, vorrà sicuramente incidere.

 

  • VIOLA - Scontro diretto importantissimo per il Cagliari che vorrà affidarsi ai suoi uomini principali. Esperto e anche abile sui piazzati, potrebbe rendersi prezioso in diverse situazioni.

 

  • DE KETELAERE - Titolare o meno, sembrerebbe aver ritrovato la forma migliore. Il Lecce è tutt'altro che invalicabile difensivamente parlando e lui potrebbe approfittarne.

 

  • ORSOLINI - Dovrebbe tornare titolare, ma ha dimostrato di poter fare la differenza anche in pochi minuti. Tra punizioni, corner e anche possibili rigori, è una risorsa troppo preziosa per il vostro Fantacalcio.

 

  • CANDREVA - Sembrerebbe aver ingranato definitivamente. Le speranze di salvezza della Salernitana passano dai suoi piedi. Anche con il Verona può incidere concretamente.